CONCERTO PER LA FESTA DELLA MAMMA

IL CARNEVALINO DEGLI ANIMALI

Prosegue il viaggio musicale della nostra neonata orchestra di piccoli musicisti.

Il concerto per la festa della mamma è un concerto speciale che vede protagonisti giovani e giovanissimi orchestrali. Una collaborazione virtuosa perché tutti i musicisti provengono da percorsi diversi.

Questa orchestra non è un dettaglio organizzativo, ma una scelta: fare squadra è un atto virtuoso, un gesto concreto e necessario.

Questa orchestra nasce nel 2024 come un racconto che emoziona.

Non è solo uno spazio per far musica, ma un luogo per sperimentare esperienze condivise. Per imparare ad ascoltare con stupore, per aprire la mente alla bellezza.

Questo concerto è solo una tappa di un lungo cammino insieme.

Buon ascolto.

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Sabato 9 maggio – ore 20.00
Auditorium Silvio Benigno Crespi, Cresi d’Adda
Prenotazione consigliata al link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-per-la-festa-della-mamma-1988397110283?aff=oddtdtcreator

A dirigere sarà Marcello Corti, in collaborazione con la Piccola Agnesi della Scuola di Musica San Francesco di Merate.