Sos metodo di studio cercasi

Nel periodo estivo, nel momento più brioso dell’anno, in occasione del Creativity Music Camp é Musica Nuova ha deciso di rispondere alle richieste delle famiglie per far fronte ai problemi sempre più evidenti che l’isolamento e il distanziamento sociale hanno inevitabilmente generato nei ragazzi e nei bambini.

Un corso estivo, in un contesto dove la creatività aiuta i bambini a sviluppare il giusto approccio alle dinamiche dell’apprendimento.

Gli obiettivi:

Autonomia nello studioApprendimento delle diverse Apologie di mappe concettuali e mappe mentali Imparare a gestire e organizzare il tempo dello studioImparare a gestire e organizzare il tempo dei compitiSentirsi più capaciAvere più autostima

Il corso, che si svolge in gruppo, prevede 4 incontri da 1,5 ora due volte a settimana.

Un’occasione per capire come fare meno fatica a studiare trovando un metodo efficace e personale e riscoprendo l’interesse per la conoscenza.

Tipologia:corso collettivo
Per chi:bambini di quarta e quinta elementare e a ragazzi di prima e seconda media rispettivamente suddivisi in due percorsi distinti.
Frequenza:bisettimanale
Durata:4 incontri di un’ora e mezza 
Luogo:Villa Gina, Concesa
La proposta in calendario scolastico:é possibile frequentare sessioni previstedurante l’anno scolastico.

Richiedi informazioni

Ti risponderemo prima possibile
Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14. (*)

* Campi richiesti

Scrivici!
Buongiorno!
Vorrei più informazioni per il corso Sos metodo di studio cercasi
Powered by