Segreteria artistica - Carola Gay

Con la Laurea in Storia e critica delle arti (curriculum musicologico) presso l’Università degli Studi di Milano, consegue un Master di I livello (Spettacolo-Impresa-Società) presso l’Università degli Studi Milano – Bicocca.
Dopo varie esperienze in diverse istituzioni musicali italiane (Rossini Opera Festival, Teatro Carlo Felice, Festival MITO Settembremusica) nel 2009 approda alla Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi, in prima istanza come Addetta Ufficio Marketing.
Da dicembre 2010, ricopre il ruolo di Segretario Artistico e, da settembre 2012, anche quello di Segretario del Coro Voci Bianche e dell’Orchestra Sinfonica Junior.
Parallelamente porta avanti un percorso vocale che, dal Coro delle Voci Bianche del Teatro alla Scala la porta ad esibirsi come cantante solista in opere di musica contemporanea (La terribile e spaventosa storia del Principe di Venosa e della bella Maria di Salvatore Sciarrino e Apokalypsis di Marcello Panni) e in diverse formazioni di musica leggera tra cui Shaquetrà (bossanova) e Monday Orchestra (big band swing).

Iscriviti alla newsletter

Ho letto e accetto l'informativa ai sensi del D.Lgs. 196/2003

Iscrivendoti alla newsletter autorizzi al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs 196/2003